La nostra flotta mezzi si arricchisce di due nuovi Opel Movano L2 H2 e L3 H2. Un nuovo importante investimento per ampliare il parco mezzi e offrire ai nostri clienti servizi sempre più puntuali, veloci e affidabili.

leggi tutto

Il termine per la presentazione della dichiarazione ambientale MUD con riferimento ai rifiuti gestiti nel corso del 2020 è stato prorogato al 16 giugno 2021. Contattateci per supporto e assistenza nella compilazione e invio telematico del MUD.

leggi tutto

Il nuovo Decreto Legislativo 116 del 2020 (Decreto Rifiuti) introduce una serie di importanti novità per le aziende, tra le quali la riduzione da 5 a 3 anni dell’obbligo di conservazione del Registro c/s, formulari e MUD.

leggi tutto

Abbiamo ampliato la dotazione delle nostre macchine professionali dedicate alla pulizia e alla sanificazione per offrirvi un servizio ancora più efficace ed efficiente, sempre all’altezza delle vostre aspettative.

leggi tutto

Il prossimo 30 aprile 2021 scade il termine per la presentazione della dichiarazione ambientale con riferimento ai rifiuti gestiti nel corso del 2020. Le dichiarazioni ambientali possono essere inviate dal 7 febbraio 2021.

leggi tutto

Lo scorso dicembre è stato pubblicato online il Rapporto Rifiuti Urbani ISPRA edizione 2020. Aumenta del 3% in un anno la raccolta differenziata e la città più virtuosa è Treviso con una quota dell’86,9%.

leggi tutto

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Registrati per essere aggiornato sui nostri servizi, corsi e novità.