
Il termine per la presentazione del MUD 2022 viene fissata per quest’anno al 21 maggio 2022. Vediamo quanto previsto dalla normativa per imprese e professionisti.
leggi tuttoIl termine per la presentazione del MUD 2022 viene fissata per quest’anno al 21 maggio 2022. Vediamo quanto previsto dalla normativa per imprese e professionisti.
leggi tuttoLa nostra azienda ha ottenuto le due Certificazioni ISO 9001 per il Sistema di Gestione della Qualità e ISO 14001 per il Sistema di Gestione Ambientale.
leggi tuttoLa nostra azienda ha ricevuto due nuove autorizzazioni dall’Albo Nazionale Gestori Ambientali per le categorie 1 e 8.
leggi tuttoContinuiamo ad investire nel nostro parco mezzi per aumentare la velocità e l’efficienza dei nostri servizi.
leggi tuttoUn nuovo investimento per mantenere la nostra flotta sempre al massimo dell’efficienza.
leggi tuttoL’impianto di stoccaggio rifiuti della nostra azienda aumenta la propria capacità da 600 tn a 4.000 tn anno.
leggi tuttoAlcune importanti novità introdotte a partire dal primo di marzo 2021 dal D.lgs. 116/2020 per quanto riguarda i formulari di identificazione del rifiuto.
leggi tuttoLa nostra flotta mezzi si arricchisce di due nuovi Opel Movano L2 H2 e L3 H2. Un nuovo importante investimento per ampliare il parco mezzi e offrire ai nostri clienti servizi sempre più puntuali, veloci e affidabili.
leggi tuttoIl termine per la presentazione della dichiarazione ambientale MUD con riferimento ai rifiuti gestiti nel corso del 2020 è stato prorogato al 16 giugno 2021. Contattateci per supporto e assistenza nella compilazione e invio telematico del MUD.
leggi tuttoSono aperte le iscrizioni per partecipare ai corsi di formazione online. I corsi saranno tenuti da docenti qualificati ed esperti. Per informazioni e per ricevere le credenziali di accesso alla piattaforma contattateci.
leggi tutto